3 agosto 2010

Mostra "Accanto a te..."

Mostra fotografica prodotta nell'ambito delle iniziative per la Settimana della Solidarietà organizzata dal Gruppo Volontari Della Solidarietà di Barga ONLUS
La mostra si è tenuta presso la Galleria Comunale di Barga (LU) Via di Borgo dal 10 al 24 maggio 2009
E' dove mi sono trovato per sei mesi: da quando ho iniziato a frequentare le attività del G.V.S. Accanto ad una realtà alla quale mi sono avvicinato con una certa titubanza. Alcune situazioni non sono ritenute facili e preferiamo ignorarle. Molto spesso abbiamo... - continua

3 commenti:

  1. gruppo volontari della solidarietà30 ottobre, 2013

    Carissimo Gabriele,
    solo oggi ho letto e ho visto il lavoro stupendo che hai fatto e mi complimento. Aggiungerai altre foto?
    Sto imparando a usare il computer e sono assai "imbranata". Ti ringrazio sentitamente, anche a nome del Consiglio Direttivo,e ti auguro una buona giornata.

    Myrna

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriele,

    davvero un bel progetto ben sviluppato quello che ho potuto ammirare, peccato, per me, non esser stato presente alla mostra. I miei sinceri complimenti.
    Ivano

    RispondiElimina
  3. piegaia chiara30 ottobre, 2013

    ciao Gabriele
    anche se ero venuta alla mostra è bello rivedere le foto. Sono stupende inutile dirlo ma (sono mooolto di parte) i soggetti sono strepitosi! Spero che la tua presenza alle nostre scorribande tra amici possano essere sempre più frequenti dato che per i ragazzi ormai fai parte del Gruppo!
    chiara

    RispondiElimina